1. Posso tracciare il mio ordine?

Certo! Una volta effettuato l'ordine, riceverai un codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare il tuo pacco.

2. Come posso contattare il servizio clienti?

Siamo disponibili via telefono, WhatsApp o attraverso la chat di assistenza sul nostro sito web.

3. I vostri prodotti sono adatti a vegetariani o vegani?

I nostri prodotti sono adatti a vegetariani. Per quanto riguarda i vegani, ti consigliamo di leggere attentamente gli ingredienti presenti nella descrizione del prodotto.

4. Come vengono conservati i prodotti durante il trasporto?

I nostri prodotti sono imballati in box isotermici con ghiaccio gel atossico che mantiene la temperatura controllata, garantendo la freschezza del prodotto.

5. Quanto tempo ci vuole per la consegna?

La consegna avviene in 24 ore nel resto d'Italia, mentre per Sicilia, Calabria e Sardegna impiega 48 ore.

Non Hai trovato la risposta? Chiedi a Nonno Gino

Se non trovi la risposta alla tua domanda in queste FAQ, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Saremo lieti di aiutarti!

Servizio Clienti