Politica Resi e rimborsi
Diritto di recesso
In linea con l'Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e relative modifiche e integrazioni), i prodotti deperibili, a breve termine o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.
Aggiungendo a quanto già previsto, il Cliente può richiedere la cancellazione di un ordine effettuato con pagamento anticipato entro 1 ora dalla conferma. Operiamo solo con gli arrivi freschi di frutta e verdura, non disponiamo di un deposito, quindi un'ora dopo la conferma del tuo ordine, il sistema procederà con l'elaborazione organizzando gli arrivi freschi dei tuoi prodotti in base alla tipologia.
Ogni richiesta di annullamento ricevuta da Nonnogino.it (Buscema SRL) oltre i termini consentiti sarà considerata non applicabile. Non è prevista la modifica di un ordine già ricevuto da Nonnogino.it, sarà quindi necessario annullare l'ordine errato e successivamente ripetere l'acquisto dei prodotti desiderati sul Sito. Per annullare un ordine occorre inviare una email utilizzando il modulo di contatto appropriato, indicando con precisione il numero di riferimento dell'ordine.
Diritto di recesso Art. 59
In conformità con l'Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.
Prodotto non conforme
Se ricevi un prodotto non conforme, è necessario inviare una segnalazione all'indirizzo info@nonnogino.it con le foto, in modo che possiamo riconoscere la non conformità, entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto.
Resi e rimborsi
Offriamo una garanzia 100% “Soddisfatto o Rimborsato” entro 24h dalla ricezione del prodotto.
Nel caso in cui i prodotti dovessero arrivare a destinazione in condizioni non conformi a quanto mostrato sul sito, ovvero:
• Prodotti difettosi • Prodotti con problemi di maturazione • Prodotti danneggiati
Ci assumeremo la responsabilità di rimborsare il 100% dell’importo speso per il prodotto non conforme.
Come fare per usufruire della garanzia?
Devi inviare al nostro indirizzo email info@nonnogino.it una foto della box che mostri chiaramente le condizioni della frutta e della verdura ricevute.
Una volta che il nostro team avrà esaminato i materiali inviati e avrà stabilito che le condizioni non sono adeguate alla promessa dell’ordine, effettueremo il rimborso totale dell’importo che hai speso.
I tempi previsti per ricevere il rimborso sono, a causa delle politiche finanziarie, di 3 o 5 giorni lavorativi.